Com’è crescere e vivere a Venezia, la città dell’amore e delle gondole, delle maschere e dei sontuosi palazzi affacciati sul Canal Grande? Che cosa fanno i veri veneziani nella loro quotidianità? Anche a Venezia ci sono scuole, ospedali, uffici? E i bambini come giocano?
Trova le risposte a questa e ad altre mille domande con questo incantevole tour nel Sestiere di Castello, cuore vivo e pulsante di una Venezia verace e underground.
A spasso tra pittoresche botteghe e prodotti freschi e genuini, affascinanti corti nascoste, vecchie osterie e piccoli negozi di quartiere, vedremo discretamente come vivono i veneziani, lontani dal turismo di massa.
Un’autentica esperienza di turismo “slow” per conoscere la Venezia più vera: quella dei veneziani.
“Tutto ciò che mi circonda [a Venezia] è pieno di nobiltà, è l’opera grande e rispettabile d’una forza umana concorde, il monumento magnifico non già d’un sovrano, ma d’un popolo.”
(Johann Wolfgang Goethe)
Il servizio è acquistabile fino a 48h prima.
Si raccomanda di informare se ci sono esigenze particolari riguardanti persone diversamente abili.
COSTO (da 1 a 6 persone)
250€
LINGUE PARLATE
Italiano, inglese, spagnolo, francese
COSA OFFRIAMO
COSA NON OFFRIAMO
POLITICA DI CANCELLAZIONE E PENALITÀ
In caso di cancellazione del tour da parte dell'operatore la somma erogata verrà restituita.
Poiché verrai contattato via email, ti raccomandiamo sempre di controllarla prima del tour, perché in caso contrario non potremo avvisarti.
Non è previsto alcun rimborso in caso di NO-SHOW che corrisponde ad una mancata presenza all'orario e al luogo dove si svolge l'esperienza.